Safety 2019-02-26T07:18:14+00:00

SAFETY

Pianificazione, organizzazione e controllo della sicurezza del cantiere durante la fase di progettazione architettonica, attraverso la definizione delle misure volte a eiliminare o ridurre i rischi identificati, la pianificazione e attuazione di scelte relative alla prevenzione e alla protezione e alla redazione del Piano di Sicurezza e allegati obbligatori ai sensi del D.Lgs 81/08 e s.m.i

GET IN TOUCH

SICUREZZA CANTIERI

Lo studio vanta anni di esperienza di affidamenti di incarico per sicurezza dei cantieri.

La sicurezza nei cantieri temporanei mobili ai sensi del D.Lgs 81/08 s.m.i. viene eseguita monitorando in ogni sua fase operativa  ogni attività garantendo un risultato a tutte le parti interessate nel processo edilizio la massima attenzione ai fini della sicurezza sul lavoro.

Questo risultato viene raggiunto con una prima attività di analisi teorica di tutta la documentazione richiesta alle ditte al fine di concedere l’autorizzazione all’ingresso in cantiere e una seconda attività operativa costante e continuativa con presenza sul cantiere impiegando risorse dello studio.

DIRITTI DELL’UOMO

Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona.

Controllo dei documenti

Lo studio esegue un accurato controllo della documentazione delle imprese interessate nel processo edilizio, consentendo e autorizzando l’ingresso al cantiere o negandolo richiedendo le integrazioni necessarie.

Verbali di sopralluogo

Durante le varie fasi delle lavorazioni vengono eseguiti sopralluoghi di controllo sul corretto utilizzo dei DPI.